Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa.
Responsabilità principali:
1. Supporto nella verifica degli adempimenti normativi: aggiornamento libretti di impianto di climatizzazione, rapporti di efficienza energetica di tipo 1 e 2, coordinamento frigoristi, rapporti F-GAS, verifiche parametri di climatizzazione in locali medici, pratiche INAIL e VVF.
2. Gestione degli adempimenti contrattuali: chiusura lavori di riqualifica, predisposizione di format di contabilità, controllo contabilità extra-canone, calcolo franchigia, redazione di tabelle riepilogative, coordinamento attività e rapporti periodici, supporto a visite ispettive RINA, aggiornamento anagrafica tecnica tramite portale myeFM, comunicazioni in entrata e uscita.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Gestisce altre persone: Sì
#J-18808-Ljbffr