Peo Italy è un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in Employer of Record (EOR), Recruitment e HR Outsourcing. Collaboriamo con realtà italiane e internazionali supportandole nella gestione del personale, nelle pratiche amministrative e nello sviluppo delle risorse umane.
Siamo un team dinamico e in crescita, che lavora in un contesto partecipativo e internazionale.
Per potenziare il nostro team amministrativo ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a che si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative quotidiane, in sostituzione maternità, con possibilità di proroga e/o conferma al termine.
Responsabilità principali
Registrazione fatture passive e attive, note di credito e prima nota contabile;
Gestione delle riconciliazioni bancarie e dei flussi di pagamento;
Supporto alle chiusure mensili e annuali e ai rapporti con il consulente fiscale;
Archiviazione documentale e aggiornamento dati nel gestionale contabile;
Controllo e gestione delle note spese;
Preparazione pagamenti e supporto alla tesoreria;
Collaborazione con gli altri reparti (HR, Client Services, Legal) per attività amministrative trasversali;
Supporto nelle attività di reportistica e monitoraggio costi.
Requisiti
Laurea in Economia/Amministrazione (o equivalenti);
Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in realtà strutturate o società di servizi;
Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e della normativa IVA;
Ottimo uso di Excel e confidenza con software gestionali;
Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team;
Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2).
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
Inserimento in un contesto di lavoro moderno, cooperativo e orientato alla crescita;
Formazione e affiancamento iniziale;
Possibilità di sviluppo professionale all’interno del gruppo Peo Italy.