Chi siamo Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all’estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise, Verivox). Le piattaforme di Mavriq aiutano i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno al miglior prezzo, con trasparenza e imparzialità. Siamo un team di circa 1.000 “smart disruptors” distribuiti in Europa, America Latina ed Asia.
La crescita di Mavriq dipende dal successo dei nostri team. Per questo, siamo oggi alla ricerca di un recente o una nuova team member con cui continuare a scrivere la nostra storia nel mondo della comparazione ed intermediazione online a livello internazionale.
La tua sede di lavoro sarà a Giussago, in provincia di Pavia. Lavoriamo in modalità ibrida: almeno 2 giorni in ufficio (tra palestra, mensa interna e colonnine per auto elettriche o metano) e fino a 3 giorni in smart working, con flessibilità in ingresso e in uscita.
I due giorni in presenza sono un momento prezioso per confrontarci, condividere idee e far crescere la nostra Cultura Mavriq.
La sede non è servita da mezzi pubblici, quindi sarà necessario essere in possesso di un proprio veicolo (ma con il metano o l’elettrico, puoi rifornirti gratuitamente in sede).
Come lavoriamo e cosa farai All'interno del Team Performance & Social Marketing, affiancherai il team nelle attività di Performance Marketing su Google e Bing, per i brand Trovaprezzi.it, Drezzy.it, Qualescegliere.it, con l’obiettivo di massimizzare il ritorno sull’investimento.
Nello specifico, ti occuperai di:
Gestione delle campagne SEM su Google e Bing, rete ricerca e rete display, per tutti i siti aziendali
Gestione delle campagne Google Shopping (CSS/CSS PLA)
Analisi dei dati degli