Netith è un Hub specializzato nella gestione di processi di customer experience. Crediamo che l’innovazione digitale sia un mezzo fondamentale per promuovere l’accelerazione dello sviluppo sociale. I nostri team specializzati negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting sostengono grandi, medie e piccole aziende, oltre alla PA, dalla strategia all’attuazione di progetti di trasformazione digitale. Siamo alla ricerca di 50 lavoratori da inserire in somministrazione per attività di Servizio Clienti Inbound su commessa Poste Italiane. - Diploma di scuola superiore o Laurea triennale in materie umanistiche. - Lingua italiana eccellente, scritta e parlata. - Dimestichezza con l'utilizzo del PC e relativa capacità di navigare abilmente in ambito web. - Tono di voce professionale, con approccio customer-oriented. Requisiti preferenziali: - Esperienza pregressa in attività di Customer Service, in ambito bancario e/o finanziario. - Conoscenza scritta e parlata (livello B2) di una o più lingue tra quelle elencate: - Inglese - Francese - Cinese - Arabo Si offre contratto in somministrazione CCNL telecomunicazioni. Dove ci troviamo? Paternò, C.da Tre Fontane SP 77 Pronto? Il tuo prossimo lavoro è al telefono, non tardare a rispondere Ti aspettiamo! Per maggiori informazioni consulta il sito web o scrivici tramite i social. Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione Retribuzione: €740,00 - €1.485,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Tredicesima