Netith è un Hub specializzato nella gestione di processi di customer experience. Crediamo che l’innovazione digitale sia un mezzo fondamentale per promuovere l’accelerazione dello sviluppo sociale.
I nostri team specializzati negli ambiti **BPO**, **Area Digitale** e **Consulting** sostengono grandi, medie e piccole aziende, oltre alla PA, dalla strategia all’attuazione di progetti di trasformazione digitale.
Siamo alla ricerca di **Operatori Telefonici inbound / Backoffice** da inserire su una nuova commessa in cui un noto brand del mercato petrolifero ci ha affidato il servizio di customer care.
**Requisiti minimi**:
- Diploma di scuola media superiore.
- Utilizzo professionale e caring della lingua italiana, scritta e parlata.
- Esperienza pregressa nel mondo dei contact center con focus sul customer care.
- Approccio caring & customer-oriented.
- Dimestichezza con l’utilizzo del PC e del pacchetto Microsoft Office.
- Precisione, puntualità e voglia di dimostrare le proprie competenze in un ambiente fortemente stimolante.
**Nice to have**:
- Esperienza nel customer care in ambito petrol-company.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Utilizzo professionale del PC e del pacchetto Office.
- Conoscenza dei principali software in ambito BPO (Salesforce, Genesys).
- Conoscenza delle tecniche di comunicazione orale, scritta e telefonica.
**Sede di lavoro**:
Zona Industriale - C. da Tre Fontane SP 77, Paternò 95047 (CT)
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €745,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
📌 Operatori Telefonici Inbound / Backoffice
🏢 Netith Care
📍 Paternò