0 di Gi Group S.p.a., N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati ricerca per Azienda operante nel settore della refrigerazione industriale:
TECNICO SERVICE DI MANUTENZIONE MECCANICA
Ricerchiamo una persona con esperienza nella manutenzione meccanica da dedicare al servizio service, non necessariamente proveniente dallo stesso settore ma anche da affini. Si richiede disponibilità alle trasferte nazionali ed estere, da svolgersi in seguito a periodo di formazione presso la sede aziendale.
Gradita la conoscenza delle tecniche di saldatura.
Orario: due turni
Contratto diretto con azienda cliente, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.