Ruolo
Sviluppiamo un progetto che coinvolge la gestione di una rete di distribuzione tecnica. La posizione richiesta e' per lavorare nel settore della Truck / Meccatronica / Supporto Clienti.
Ambito del ruolo
L'ambito del nostro project sarà la pianificazione, l'organizzazione e il controllo dei processi relativi all'assegnazione di responsabilità sulle attività distrettuali e sulla gestione delle relazioni con i clienti.
La tua missione sarà quella di identificare e valutare le esigenze dei clienti e sviluppare strategie per soddisfare queste esigenze, migliorando continuamente la qualità dei servizi offerti alla clientela.
Competenze richieste
- Pensiero analitico ed organizzativo;
- Abilità di comunicazione efficace;
- Eccellenti competenze interpersonali;
- Competenze nell'ambito del supporto al cliente;
- Predisposizione allo sviluppo continua;
- Conoscenza della logistica e dei sistemi di trasporto;
- Flessibilità e capacità di lavorare in team;
- Capacità di problem-solving;
Vantaggi
Ti aiuterà a raggiungere i risultati desiderati ed essere riconosciuto come punto di riferimento all'interno dell'azienda.
Altro
Nel contesto dell'azienda cerchiamo un professionista motivato ed snello, capace di interpretare correttamente la nostra strategia aziendale e che si impegni ad individuare sempre opportunità di crescita.