Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività,
\n
in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.
\n
I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.
\n
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?Chi cerchiamo?
\n
Ricerchiamo risorse da inserire nell'area contabilità.
\n
La risorsa, in affiancamento alle figure senior già presenti in azienda, sarà inserita all'interno dell'area amministrativa/ contabile.
\n
Nello specifico ci si occuperà di:
\n
- Registrazione fatture clienti/fornitori;
- Gestioni fatture italiane, europee ed estere;
- Iva, cassa, riconciliazioni bancarie;
- Gestione contatti e ordini fornitori.
- Gestione archivio e pratiche varie
Si richiede:\n
- esperienza pregressa nel ruolo anche breve in studi professionali/aziende
- ottime capacità comunicative
- serietà e professionalità
- passione per il settore automotive
Costituisce un plus la conoscenza del gestionale Infinity.\n
Verranno valutati anche profili di persone provenienti dal settore amministrativo e/o commerciale. xivgfpx
\n
I candidati dovranno inviare dettagliato C.V. con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03).