AxL SpA - Business Unit di Treviso - seleziona per azienda cliente settore commercio:
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E VENDITE - LINGUA INGLESE**
La risorsa sarà inserita nel team degli ufficio acquisti e si occuperà di:
- traduzione documentale in lingua italiana;
- compilazione nel portale e nel sito ufficiale delle caratteristiche del macchinario fornito.
Si richiede:
- diploma/laurea triennale;
- preferibile esperienza in ufficio acquisti o nel settore vendite;
- ottima conoscenza della lingua inglese, un plus sarà la conoscenza anche della lingua francese;
- disponibilità immediata;
- disponibilità ad un lavoro tempo pieno, orari 8 - - 17.30.
Si offre:
- contratto iniziale di sostituzione maternità, scopo inserimento in azienda a tempo indeterminato;
- buoni pasto;
- inserimento iniziale con un 4 o 5 livello del CCNL commercio, con 14 mensilità, RAL 24 - 27 K.
Luogo di Lavoro: San Biagio di Callalta (TV)
📌 Impiegato/a Back Office - Lingua Inglese
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 San Biagio di Callalta