 
        
        Hai esperienza nella guida di camion con motrice? 
Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa dove puoi usare la patente C e CQC? 
Allora questa potrebbe essere lofferta che fa per te! 
Per azienda di Rottofreno (PC) del settore infissi siamo alla ricerca di un/a autista in possesso di patente C e CQC che possa svolgere la consegna dei materiali su territorio nazionale. 
Responsabilita: Sarai inserito/a in un team di altri due autisti con i quali ti organizzerai nella gestione dei prodotti e materiali. 
Come autista, sarai responsabile della consegna dei prodotti, in particolare sul nord Italia, quindi e fondamentale che tu sia disponibile a dormire fuori una o due notti a settimana e che tu abbia la disponibilita per le trasferte nazionali. 
La tua organizzazione e il rispetto degli orari saranno essenziali per garantire la puntualita delle consegne. 
In particolare ti occuperai di: - organizzazione delle tratte; - consegna dei materiali presso i clienti; - compilazione e gestione documento di trasporto e di consegna; - rientro in magazzino ed eventuale scarico dei materiali. 
Per il primo periodo si svolgeranno solo viaggi giornalieri, ma successivamente si inizieranno ad organizzare trasferte anche di uno o due giorni. 
La giornata di lavoro inizia alle ore 6 oppure 7 del mattino, sulla base delle consegne previste. 
Se le consegne si esauriscono nella prima parte della giornata, sarai messo a disposizione del reparto logistica fino alla fine del turno. 
Si offre una retribuzione di euro netti, + un rimborso di 60 euro per ogni notte fuori. 
Requisiti: - essere in possesso di patente C e CQC in corso di validita; - esperienza pregressa come autista; - disponibilita alle notti fuori. 
Se hai tutti i requisiti, candidati allannuncio! 
Competenze: Trasporti - Trasporti internazionali Disponibilita oraria: Totale disponibilita