 
        
        Openjobmetis Spa, filiale di Ravenna, ricerca per storica azienda cliente addetto o addetta assistenza telefonica
Posizione: 
L' Addetto o addetta assistenza telefonica che stiamo selezionando, si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- di supporto ai pazienti per prenotazioni e informazioni telefoniche sulle prestazioni sanitarie.
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica
Requisiti: 
L' Addetto o addetta assistenza telefonica deve essere in possesso di:
- Diploma e/o Laurea;
- capacità dialettiche, relazionali ed empatia;
- disponibilità al lavoro su turni;
- disponibilità immediata.
Altre informazioni: 
Si offre:
Contratto in somministrazione iniziale di 3/6 mesi, 5° livello del CCNL commercio.
Contratto part time 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia 8/20
Sede di lavoro: Imola (BO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.