Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative? Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale? Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda cliente del settore servizi bancari e finanziari: RECEPTIONIST Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa verrà inserita nel team receptionist e si occuperà dello svolgimento di attività di back/front office: - Gestione delle prenotazioni e delle attività di check-in/check-out; - Assistenza agli ospiti durante il soggiorno (rilascio e ritiro badge); - Supporto amministrativo e gestionale; - Gestione telefonica delle richieste di informazioni e/o disponibilità servizi; - Organizzazione agenda, business travel e meeting. Hai queste competenze e caratteristiche? - Diploma e/o Laurea; - Esperienzamaturata in ruolo analogo. - Conoscenza fluente dell’inglese (livello minimo B2); - Buona conoscenza del pacchetto office - Completano il profilo: Ottime capacità relazionali e organizzative. Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì nella fascia 08:30 - 14:00, con turni così articolati:08:30 - 13: 30; 09:00 - 14: 00. Offerta Contrattuale: Inseriemnto tramite contratto diretto con azienda a tempo determinato di 12 mesi iniziale, CCNL Commercio, livello 3°, 14 mensilità. Luogo di lavoro: Milano, zona Duomo Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo? Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).