Sei alla ricerca di un’opportunità per portare la tua esperienza professionale al livello successivo? In Mila, come Controller di Stabilimento, rivestirai un ruolo strategico e di grande responsabilità: con le tue analisi e raccomandazioni, non solo influenzerai le decisioni strategiche, ma contribuirai al futuro sostenibile di un’azienda leader nei prodotti di qualità dell’Alto Adige.
Cerchi stabilità e riconoscimento professionale? Ti offriamo un posto di lavoro sicuro, un eccellente ambiente lavorativo e benefit come il lavoro da remoto, orari flessibili e una settimana lavorativa di 4½ giorni.
Il momento per fare il prossimo passo nella tua carriera è adesso: vieni a costruire il futuro insieme a noi!
Le tue mansioni saranno:
* Supervisione e analisi dei costi di produzione, con la responsabilità della creazione di calcoli per i prodotti e i processi
* Identificazione di opportunità per ridurre i costi e migliorare l’efficienza
* Responsabilità nella pianificazione del budget, creazione di previsioni e analisi delle deviazioni
* Redazione di report mensili, trimestrali e annuali, includendo indicatori chiave di performance
* Valutazione di investimenti strategici
* Analisi e ottimizzazione dei processi di produzione
* Analisi dei consumi di materiali, gestione delle perdite e introduzione di soluzioni mirate per l’ottimizzazione delle risorse
* Garantire la qualità dei dati e migliorare i processi di gestione
Il tuo profilo:
* Laurea in economia, preferibilmente con specializzazione in finanza e controlling
* Esperienza consolidata in una posizione analoga
* Elevata capacità di lavorare in team e forte predisposizione all’assunzione di responsabilità
* Utilizzo sicuro del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
* La conoscenza avanzata di sistemi ERP (preferibilmente SAP) e strumenti di Business Intelligence (preferibilmente Microsoft Power BI) rappresenta un vantaggio
* Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano; la conoscenza dell’inglese costituisce un vantaggio.
Attendiamo la tua candidatura!