Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office - service

Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Toyota Material Handling Italia
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale è alla ricerca di un/a Impiegato/a back office Service.

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Service e rispondendo direttamente al Service Branch Manager, svolgerà attività di gestione back office e pianificazione delle manutenzioni dei tecnici.

Nello specifico, le attività saranno le seguenti:

* garantisce l'assistenza tecnica presso il cliente, pianificando gli interventi di manutenzione dei tecnici Service
* crea e gestisce le chiamate verso i tecnici, organizza le manutenzioni programmate sui carrelli elevatori
* gestisce le richieste clienti (telefoniche, email, ticket) e gli scadenziari cliente
* gestisce reclami e urgenze e aggiorna i clienti sullo stato delle riparazioni
* Si occupa dell'inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale

Requisiti:

* Richiesta esperienza in ruoli di backoffice post-vendita o commerciale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare di Excel)
* Capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze
* Predisposizione ai rapporti interpersonali

Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a rispondere al nostro annuncio.

Sede di lavoro:

Casalecchio di Reno (BO)

Cosa offriamo:

Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone.

Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze.

Contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti).

Toyota Material Handling Italia S.r.l. crede che la Diversità, l'Equità e l'Inclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell'organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari opportunità. Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l'intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati all'esperienza professionale delle persone candidate.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ravenna
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a back office - Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva