 
        
        Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario 
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a Avellino svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete. 
Principali responsabilità: 
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. 
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). 
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari; 
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. 
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti 
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche 
Ottima conoscenza della ligua inglese 
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office 
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario 
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team. 
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato. 
Full time, orario di lavoro articolato su turnazioni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 17:00 
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K 
Data inizio prevista: 09/12/2025 
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito 
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO 
Città: Avellino (Avellino) 
Disponibilità oraria: 
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it