Azienda
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per cliente operante nel settore commercio:
Posizione
ADDETTO/A CASSA E VENDITA
La risorsa si occuperà principalmente della gestione delle operazioni di cassa. Le principali mansioni includono: registrare le transazioni, gestire il denaro contante, fornire informazioni sui prodotti e assistere i clienti nelle loro esigenze.
Requisiti
Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza, anche minima, nella vendita e preferibilmente nell'utilizzo del registratore di cassa.
Possiede buona capacità di comunicazione, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, pazienza oltre a flessibilità oraria, una buona presentazione personale e capacità organizzative.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato in somministrazione con proroghe e continuità.
Lavorerà dal lunedì alla domenica con riposi compensativi con turni all interno della fascia 8.00-20.00 per un totale di 6 ore al giorno.
Sede di lavoro: Saint Christophe (Aosta)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it