LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SpA - società tra i leader europei nel settore carrelli elevatori e fornitore di servizi e soluzioni per l'intralogística, ricerca e seleziona per la partecipata EMHILIA MATERIAL HANDLING ITALIA SPA sita in MODENA
FRONT OFFICE SERVICE_ sede di lavoro MODENA
MISSIONE
Rispondendo al team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.
**What we offer**:
**Attività e obiettivi principali**:
- Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti
- Inserisce in navision la notifica, crea in navision l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività
- Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione
- Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
- Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi
- Redige preventivi per i clienti
- Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
- Garantisce l’aggiornamento dell’anagráfica carrelli e clienti in NAV, oltre che l’aggiornamento dei contratti service
- Si occupa della reportistica relativa all’area service
**Tasks and Qualifications**:
**Formazione e conoscenze richieste**:
- Laurea o diploma con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel
- **Conoscenza di NAVISION costituisce un plus**
**Capacità e attitudini**:
- capacità relazionali e di buona dialettica;
- Problem solving;
- spiccate capacità relazionali e di pianificazione;
- passione per il customer service;
- problem solving **c**:
- attitudine per contesti dinamici e customer-centric
NELLE CANDIDATURE ALLEGARE SEMPRE CV E DATI DI CONTATTO
**_La ricerca è aperta anche ai soggetti appartenenti alle liste delle categorie protette _**
**Linde MHI opera nel rispetto della politica delle pari possibilità tra tutti i lavoratori nelle diverse fasi: dal reclutamento all’assunzione, alla formazione, al trasferimento e alla promozione senza alcuna distinzione di razza, religione, colore, genere, disabilità, nazionalità, discendenza, età, orientamento sessuale, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica o comportamento legalmente protetta **_._