Orienta SpA - Società Benefit, ricerca per azienda cliente internazionale, che offre servizi di validazione per l'industria biotecnologica e farmaceutica, un/a: RECRUITER a diretto riporto e supporto dell' HR manager.
All'interno di un contesto aziendale in rapida evoluzione e sviluppo, la ricerca è volta ad individuare una risorsa proattiva, veloce e adattabile che svolga principalmente il ruolo di recruiter.
In un secondo momento non si esclude la possibilità di ampliare le competenze legate all'area della formazione e dell'amministrazione.
Principali responsabilità: - Supporto nella definizione dei profili del fabbisogno aziendale - Pubblicazione degli annunci e ricerca attiva - Screening dei CV e convocazione delle risorse - Conduzione colloqui e valutazione dei candidati - Gestione della comunicazione con i candidati e follow up Requisiti: - Laurea in Materie Umanistiche - Esperienza, anche breve, in uffici HR nell'area di ricerca e selezione del personale - Capacità di ascolto, ottime doti relazionali e di comunicazione - Spiccata propensione all'operatività - Dinamismo e proattività - La conoscenza della lingua inglese non è indispensabile, ma costituisce un plus Si offre: - un contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Sede di lavoro : Pero (Mi) La ricerca ha carattere di URGENZA.
Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato