La figura ricercata, presso la nostra sede di Orzinuovi (BS), svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area demografico/cimiteriale.
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
1. L’assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site;
2. Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
3. Il supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza;
4. La dimostrazione degli applicativi;
5. L’elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Requisiti richiesti:
6. Diploma e/o Laurea settore informatico, economico, comunicazione e affini;
7. Esperienza in ruoli di assistenza al cliente;
8. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte;
9. Preferibile conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
Cosa possiamo offrirti?
10. Smart working;
11. Sistema di welfare;
12. Buono pasto (giorni lavorati in presenza);
13. Fondo di assistenza sanitaria integrativa.