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Addetto gestione ordini

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Randstad italia spa rende noto che IPZS - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha indetto una selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato (sostituzione maternità) di un:

ADDETTO GESTIONE ORDINI

Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link:

L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il 01/08/2025 alle ore 23:59 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.

Luogo di lavoro: Roma

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

non richiesta
* Laurea in discipline economiche ovvero matematiche

L’azienda si riserva di valutare laureati in altre discipline purché in possesso delle esperienze richieste.

ESPERIENZE

* Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari, di almeno 6 mesi, preferibilmente in ambito cartotecnico e/o editoriale

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Presso la Direzione Pubblica Amministrazione e Mercati Regolamentati ti occuperai di supportare il team di riferimento nella preventivazione e nella gestione delle commesse per clienti istituzionali. In particolare:

* Gestione operativa e commerciale dei clienti Istituzionali e Privati;
* Supervisione dell’intero flusso operativo
* Collaborazione con l’area Amministrazione e Finanza per la gestione amministrativa delle commesse;

* Monitoraggio del budget e rendicontazione delle attività legate ai prodotti editoriali.

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