Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Attività di logistica

Monza
Iqm Selezione
Pubblicato il 6 agosto
Descrizione

IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per nota azienda in provincia di Monza ricerchiamo un / a :

Impiegato / a Logistica

Responsabilità del ruolo : Il profilo ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività :

* Gestione della spedizione in totale autonomia operativa con il fornitore esterno (spedizioniere, trasportatore) per trovare la soluzione migliore in base ai pesi e volumi delle singole spedizioni; -Interfaccia continuo con l'ufficio tecnico della società per ottenere le informazioni relative alle singole spedizioni; -Interfaccia con le logistiche dei clienti (nazionali ed internazionali) -Per questa attività è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (call continue via teams con i clienti); -Interfaccia con la logistica cinese della società per l'organizzazione e la gestione dei progetti in comune : - Interfaccia con i PM per la corretta supervisione di tutto il processo logistico sia su gestionale che fisico -Altre attività previste dal ruolo

Profilo ideale : - Diploma e / o Laurea; - Esperienze maturata in ruoli operativi e di gestione di spedizioni internazionali extracee; - Esperienza nelle spedizioni nazionali e soprattutto internazionali (mare, aerea, soluzioni miste) con le principali rese internazionali (DAP; DDP etc); - Conoscenza dei principali documenti doganali e di trasporto (bollette doganali, POD) per la loro verifica e gestione; conoscenza delle dichiarazioni d'origine merce e degli altri principali documenti richiesti per l'origine della merce; - Sarà considerato un Plus la provenienza società certificate AEO e / o esportatore autorizzato; - Ottimo utilizzo del PC, pacchetto Office : MS Word, Excel, posta elettronica; sarà considerata un PLUS la conoscenza sia di Navision che di Zucchetti; -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; -Disponibilità e flessibilità nei picchi di lavoro per straordinari; - Eventuali disponibilità a trasferte : - Domicilio limitrofo alla sede aziendale.

Sede di lavoro : sede aziendale in provincia di Monza e Brianza Inquadramento e retribuzione indicativi : contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in base alla provenienza del / lla candidato / a. Retribuzione e livello saranno definiti e adeguati alla esperienza e provenienza del / lla candidato / a.

I / le candidati / e interessati / e sono invitati / e ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 250563) all'indirizzo, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut.Min.1314 RS.”

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales account - settore auto
Milano
Iqm Selezione
Account manager
Offerta simile
Sales account - settore auto
Monza
Iqm Selezione
Account manager
Offerta simile
Contabile gestione commesse junior
Milano
Iqm Selezione
Contabile
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Attività di logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva