Descrizione azienda
Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro Filiale di Storo, per azienda con sede a Storo operante nella produzione di bagni prefabbricati, ricerca un/a:
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
ADDETTO MONTAGGI PREFABBRICATI
Posizione
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà delle attività di montaggio e preparazione dei moduli prefabbricati. Le principali mansioni saranno:
* Assemblaggio telai
* Lavorazioni in cartongesso
* Preparazione di pareti, soffitti e pavimenti
* Riordino della postazione di lavoro
Requisiti
* Italiano ottimo
* Residenza in zona
* Disponibilità a straordinari
* Esperienza, anche minima, come carpentiere o in ambito edilizio
* Buona manualità e predisposizione ai lavori pratici
Altre informazioni
Sede di lavoro: Storo
Orario di lavoro: Full time a giornata
Tipologia contrattuale: Tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione
RAL e inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria range 21.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Prot. N. 0000240 del 26.07.2024. Nel processo di selezione, l Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. xivgfpx La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
by