Verona, Italy
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore un/aIMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME
· Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
· Formulazione documentazione di trasporto e pratiche legate alla spedizione
· Fatturazione
· Prima nota ed emissione note di credito
· Gestione di aspetti di amministrazione e contabilità generale
· Diploma o Laurea in linea con il ruolo
· Pregressa esperienza in ufficio amministrativo
· Buona conoscenza di strumenti informatici
ORARIO: part time tra le 20 e le 30 ore
LUOGO: Vallese di Oppeano
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un assunzione in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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