Per Best Solution Srls Prato, azienda leader nel settore telecomunicazioni, energia e consulenza, si ricerca una risorsa da inserire nel team.
Responsabilità:
* Gestire le telefonate
* Inserire e archiviare pratiche
* Redigere e revisionare i documenti
* Attività di Customer Service
Requisiti:
* Esperienza di almeno due anni nel settore customer care, telemarketing o teleselling
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Drive, in particolare di Excel
* Buone capacità dialettiche e di ascolto
* Ottime capacità di gestione autonoma del lavoro e orientamento al risultato
* Preferibile provenienza dal settore telefonia o energia
La capacità di relazionarsi efficacemente, la proattività e la propensione al lavoro in team completano il profilo.
Contratto di lavoro:
* Part-time
* Supporto allo sviluppo professionale
* Turno diurno
Istruzione:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile)
Esperienza:
* Almeno 1 anno come addetto/a back office (preferibile)
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
#J-18808-Ljbffr