PpVuoi lavorare nel settore HR? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della customer interaction, un / a Payroll Specialist da inserire nel team Amministrazione Risorse Umane presso la sede di Roma. /p ul liGestione completa del ciclo paghe : raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni); /li liCoordinamento con studio paghe esterno; /li liGestione eventi contrattuali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); /li liApplicazione CCNL Anpit Servizi Ausiliari (CISAL) e TLC; /li liSupporto a dipendenti e lavoratori somministrati; /li liGestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL); /li liAggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale. /li li2 / 3 anni di esperienza in azienda privata o consulenza del lavoro; /li liConoscenza normativa del lavoro e gestione personale diretto e somministrato; /li liOttima padronanza di Excel e Office; /li liGradita conoscenza software Zucchetti; /li liLaurea in ambito giuridico, economico o umanistico. /li liContratto a tempo indeterminato; /li liOrario full-time (lun-ven ); /li liRetribuzione commisurata all’esperienza del candidato / a. /li /ul pbSede di lavoro : Roma - Boccea /b /p pL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /p /p #J-18808-Ljbffr