Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage addetto/a al customer service

Monza
Stage
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

FILIALE: SEGRATE

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,RICERCA per importante azienda italiana operante nel settore dei servizi ai Privati ed alle Imprese:

STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE


ll candidato/a verrà inserito nel team Customer Care e si occuperà di gestire i transiti di tutte le spedizioni immesse nei network dei corrieri, intervenendo per risolvere eventuali criticità.Dovrà rapportarsi con la clientela, via telefono o posta elettronica, per gestire le richieste di informazione, di ritiro o consegna, l apertura delle pratiche di sinistro, coordinandosi con gli altri reparti aziendali, così da soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Profilo del candidato:

· Predisposto/a al lavoro di squadra, con buone doti relazionali

· Problem solving, precisione, autonomia, capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenze

· Conoscenza Microsoft tools (in particolare Excel)

L aver maturato un esperienza nell ambiente del corriere espresso, costituisce titolo preferenziale.

Si offre:

stage della durata iniziale di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro

Orario di lavoro: lunedì-venerdì orario 09:00-18:00

Sede di lavoro: Segrate




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a customer service in stage
Milano
Stage
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a customer service in stage
Melzo
Stage
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e logistica in stage
Milano
Stage
E-Work
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Monza
Lavoro Servizio clientela a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Monza > STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva