ASSISTANT STORE MANAGER - TOLMEZZO Luogo di lavoro: TolmezzoRandstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante cliente del settore GDO: ASSISTANT STORE MANAGER Orario di lavoro: turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilita'L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.Le attivita' principali che gli sono demandate sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivita' di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari Assistenza al cliente Sostituzione del Store manager in sua assenza.Inoltre, contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all'operativita' del negozio.qualificheRequisiti: Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone) Disponibilita' al lavoro su turni e nei week end e festivi Automunito Distanza massima 30 Km dal p.v. Professionalita' e flessibilita' completano il profilo.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Tolmezzo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistant-store-manager-tolmezzo-udine/18767538.html