Descrizione azienda
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per azienda cliente del settore alimentare ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto confezionamento e si occuperà delle attività legate alla preparazione e all’imballaggio dei prodotti alimentari.
Attività principali
*
* confezionamento e imballaggio prodotti alimentari
* preparazione delle linee di produzione
* controllo visivo del prodotto finito
Requisiti
*
* esperienza pregressa in contesti produttivi
* buona manualità, velocità ed attenzione al dettaglio
Altre informazioni
Sede di lavoro: Codevigo (PD)
Orario di lavoro: full-time, giornaliero / 2 turni
Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione presso azienda cliente
RAL: 21 000 – 25 000
Per Informazioni:
ADHR Group – Filiale Piove di Sacco
Via O. Dal Molin, 51
Tel
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. xjrgpwk Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr