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Addetto attivita' amministrative (data entry)

Milano
Allianz Partners
Data entry
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Allianz Partners è leader mondiale nell'assicurazione e assistenza B2B2C e offre soluzioni globali che abbracciano international health & life, assicurazione viaggio, automotive e assistance. Guidati dal Cliente, i nostri esperti stanno ridefinendo i servizi assicurativi pronti per il futuro, attraverso prodotti e soluzioni innovative, high-tech e high-touch che vanno oltre l’assicurazione tradizionale. I nostri prodotti possono essere integrati all’interno dell’offerta dei nostri Business Partner oppure venduti direttamente ai clienti finali, attraverso diversi brand commerciali tra cui Allianz Assistance, Allianz Travel e Allianz Care. Presenti in 75 Paesi, i nostri 19.800 dipendenti parlano 70 lingue e gestiscono oltre 64 milioni di casi ogni anno, motivati ad andare oltre ogni limite per offrire serenità ai clienti in tutto il mondo.

In Italia Allianz Partners opera con il marchio commerciale Allianz Global Assistance ed è presente con le due sedi di Milano e Casarano, con oltre 600 collaboratori, di cui oltre 220 nel Contact Center e 260 nella Centrale Operativa, che supportano quotidianamente i nostri clienti, 24h / 24 per 365 giorni l’anno, gestendo complessivamente più di 5,6 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all'anno.

Entra anche tu a far parte del nostro team!

* Purpose del ruolo

Supportare la funzione Reti (Tecnica, Medica, Home) nella gestione amministrativa in linea con gli obiettivi strategici aziendali.

* Principali responsabilità

Nel ruolo di Collaboratore / Collaboratrice Supporto Attività Amministrative dovrai supportare :

* Coordinamento e gestione degli stakeholders per la richiesta e controllo documenti;
* Verifica documenti e raccolta informazioni in file strutturati;
* Redazione reportistica e presentazione di file / power point per comunicazioni interne;
* Gestione delle attività amministrative;
* Manutenzione banche dati.
* Profilo richiesto
* Buona conoscenza di MS office, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
* Capacità di Lavoro in Team.
* Autonomia, precisione e analisi.
* Buona capacità di adattarsi a cambiamenti che impattano sul lavoro.
* Buona capacità di individuare priorità da assegnare alle proprie attività al fine di raggiungere i risultati in linea con le indicazioni del proprio manager.
* Precisione e accuratezza.
* Contratto assicurativo.
* Ambiente stimolante, sfidante e dinamico.
* Contesto internazionale.

Contratto :

* 6 mesi (rinnovabile di altri 6 mesi);
* Tempo determinato.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto : 6 mesi


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