Why we will love you IKEA è molto di più di un negozio di arredamento Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione “migliorare la vita della maggioranza delle persone”. Sei curios di conoscerci più da vicino non solo come cliente, ma come nostro futuro co-worker? Vogliamo, infatti, entrare sempre in contatto con persone fresche e dinamiche scoprire talenti, proprio come te: la tua passione, i tuoi valori e la tua cultura, così simile alla nostra, la tua unicità potrebbe essere quello di cui IKEA ha e avrà bisogno in futuro Perché non iniziamo a conoscerci? Cerchiamo persone appassionate di Home Furnishing, in grado di offrire soluzioni d’arredamento ai nostri clienti adatte alle loro esigenze e necessità. Il nostro team è composto da persone intraprendenti, in grado di misurarsi ogni giorno con nuove sfide e opportunità. - Non hai esperienza in ambito vendite? Nessun problema Ciò che ti guiderà sarà la tua passione e il tuo desiderio di “far sentire a casa” i nostri clienti, tutto il resto te lo diamo noi - Che tu sia un centometrista o un maratoneta non importa: persevererai nel raggiungere gli obbiettivi, pensando che un traguardo sia solo la linea di partenza per la prossima meta - Hai nel cuore le nostre soluzioni di arredamento e voi condividerle con tutti i nostri clienti - Vedi le sfide come delle opportunità e un modo per imparare lavorando in team - Sei flessibile, non ti arrendi facilmente e sposi la nostra filosofia, perché tu lo sai, siamofattipercambiare - Hai voglia di portare il tuo contributo, la tua unicità e le tue idee - Sei preciso e attento: non ti sfugge nessun prodotto dalla tua shopping list - Sei abile nel sapere organizzare il tuo tempo e il tuo lavoro, un po’ come quando i nostri clienti decidono di montare i nostri mobili. - “Scan”, “upload”, “app”, “search” fanno parte del tuo vocabolario - Vogliamo offrire il miglior servizio alla maggioranza delle persone, online ed in negozio. Per questo siamo aperti anche nei weekend e lavoriamo su turni. Responsibilities: All’interno delle nostre aree commerciali, a stretto contatto con il cliente, avrai tante responsabilità, eccone alcune - Accoglierai il cliente e interverrai spontaneamente in suo aiuto: individuerai i suoi bisogni e gli suggerirai la soluzione migliore, superando addirittura le sue aspettative. - Comprenderai come usare i diversi canali a disposizione (fisici e digitali) per incontrare tutte le tipologie di cliente e farli sentire unici - Garantirai la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, e tanto altro ancora) perché vogliamo dare loro il miglior servizio possibile - Curerai la tua area di responsabilità proprio come se fosse casa tua: sempre ordinata, prezzata, ben rifornita per offrire al cliente una positiva Shopping Experience capace di ispirarlo. - Scoprirai tutte le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti della tua area, condividendo queste informazioni con clienti e nuovi colleghi - Conoscerai l'Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai consapevole del tuo contributo alla crescita di IKEA, perché ognuno di noi ha un ruolo importante, vuoi scoprire il tuo?