Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di ROMA zona BOCCEA:
Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore finanziario: assistenza ai Clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa
NO ATTIVITA' DI VENDITA - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Si offre:
1. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
2. Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto)
3. Monte ore di inserimenti: part-time 36 o 40 ore settimanali su 5 gg (possibilità di estensione oraria)
4. ORARI DI LAVORO: Lunedì - Venerdì 9.00 - 18.00 (festività incluse)
5. Attività lavorativa in sede (zona Boccea), dopo circa 12 mesi di contrattualizzazione ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida).
6. Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA
Si richiedono i seguenti requisiti:
7. Diploma di Scuola Media Superiore
8. buona dialettica e propensione commerciale
9. predisposizione al contatto telefonico
10. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
11. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario/finanziario con forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.