Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Verano Brianza
BIANALISI SPA
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Ph3Overview /h3 pBianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l\'ampliamento dell\'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. /p h3Responsibilities /h3 pbFACILITY MANAGER /b /p pStiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all\'interno dell\'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità : /p ul liStesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi. /li liInterfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche. /li liCoordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia. /li liGestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale. /li liPrevisione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi. /li liEsecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali. /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liDiploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegneria Edile, Civile. /li liEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere. /li liPadronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System). /li liCapacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi. /li liOttime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo. /li liCompetenze informatiche Progettazione 2D e / o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project. /li liDisponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /li liPossibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. /li liContratto full time a tempo indeterminato. /li /ul h3Dettagli /h3 ul liEmployment type: Full-time /li liJob function: Management and Manufacturing /li liIndustries: Hospitals and Health Care /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verano Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > FACILITY MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva