Ph3Overview /h3 pBianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l\'ampliamento dell\'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. /p h3Responsibilities /h3 pbFACILITY MANAGER /b /p pStiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all\'interno dell\'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità : /p ul liStesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi. /li liInterfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche. /li liCoordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia. /li liGestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale. /li liPrevisione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi. /li liEsecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali. /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liDiploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegneria Edile, Civile. /li liEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere. /li liPadronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System). /li liCapacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi. /li liOttime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo. /li liCompetenze informatiche Progettazione 2D e / o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project. /li liDisponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /li liPossibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. /li liContratto full time a tempo indeterminato. /li /ul h3Dettagli /h3 ul liEmployment type: Full-time /li liJob function: Management and Manufacturing /li liIndustries: Hospitals and Health Care /li /ul /p #J-18808-Ljbffr