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Azienda operativa nel settore logistico e attiva nella gestione documentale e organizzativa delle attività di magazzino seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per attività di inserimento dati e archiviazione. 
La figura svolge mansioni di gestione informatizzata della documentazione di trasporto, aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione dei documenti cartacei e digitali. 
Attività previste 
Inserimento dati relativi a spedizioni, bolle e documenti di trasporto 
Aggiornamento dei registri informatici e delle anagrafiche clienti / fornitori 
Verifica della completezza documentale e correzione degli errori di trascrizione 
Archiviazione fisica e digitale dei documenti 
Supporto amministrativo alle attività del reparto logistico 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Buona conoscenza di Excel e strumenti di videoscrittura 
Precisione e attenzione al dettaglio 
Capacità di gestione delle tempistiche e organizzazione autonoma del lavoro 
Offerta Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane 
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