Lavoropiù S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda strutturata operante nel settore cosmesi e beauty, una risorsa appartenente alle Categorie Protette L.68/99 per il ruolo di:
Impiegato/a Amministrativo/a Categorie Protette L.68/99
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Retail e fornirà supporto alle attività amministrative e contabili del team, contribuendo alla gestione operativa dell’ufficio e al monitoraggio dei principali processi a supporto dei punti vendita.
Principali attività e responsabilità
Supporto nella gestione dell’iter di acquisto di prodotti e servizi: presa in carico del fabbisogno, ricerca fornitori, acquisto, inserimento ordini a gestionale, monitoraggio della ricezione merce
Attività di back office legate a nuove aperture ed eventi aziendali (permessi di occupazione suolo pubblico, vetrofanie, SIAE, utenze, TARI)
Collaborazione alla preparazione di report periodici ed estrazioni contabili, con particolare attenzione al monitoraggio dei costi energetici
Supporto alle attività di riconciliazione delle vendite tramite confronto di report
Inserimento manuale delle vendite a gestionale, con scarico e verifica estratti conto (carte e PayPal)
Preparazione di reportistica dedicata ai punti vendita e al personale di sede
Controllo, verifica e archiviazione delle note spese del personale, con supporto all’ufficio HR
Archiviazione documentale cartacea e digitale
Requisiti
Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
Interesse per il settore beauty e cosmetico
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
La conoscenza di SAP B1 è considerata un plus
Sede di lavoro: Milano – zona Loreto
Orario di lavoro: Tempo pieno
RAL indicativa: 23.000 – 28.000 €, buoni pasto, flessibilità oraria
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.