Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito ANIMAL CARE. Si richiede: Laurea ambito veterinario ; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative, energia e proattività ; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato al 4° livello del CCNL Telecomunicazioni ; Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente; Formazione iniziale. Luogo di lavoro: Pescara Orario di lavoro: Full time su turni nella fascia oraria 08:00 / 21:00 (Lunedì-Venerdì) e 09:00/18:00 (Sabato e Domenica) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: PESCARA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=77710&job-title=addetti-call-center-inbound-animal-care&location=italy-abruzzo-pescara§or=telecomunicazioni&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=humangest-s-p-a&language=it