WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, ricerca: ADDETTO/A AL FRONT OFFICE - VERONA La risorsa si occuperà di accoglienza clienti in fase di accettazione, gestione delle casistiche legate ai reclami, alle contestazioni o alla richiesta di maggiori informazioni circa le bollette emesse. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore Familiarità con utilizzo di strumenti informatici Predisposizione al contatto con il pubblico Sviluppate capacità comunicative SI OFFRE: Durata contrattuale: iniziale contratto della durata di 6 mesi Luogo di lavoro: Verona (VR) Orario di lavoro: full-time 38 ore settimanali, articolate dal lunedì al giovedì con orario 7:30-16:30 e venerdì con orario 7:30-13:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)