Overview Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo un Help Desk da inserire nel reparto IT. Responsabilità Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows). Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40). Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner. Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk. Supporto di 2° livello del software gestionale e delle App di proprietà. Gestione delle attività e dei task tramite pannello "Ticket". Redazione manuali interni IT e report. Requisiti Diploma o Laurea a indirizzo informatico (triennale o magistrale). Richiesti almeno 3 anni di esperienza in ruolo simile. Inglese base per contatto con partner esteri. Spirito di adattamento, propensione al lavoro di team, flessibilità e proattività. L'inquadramento e la retribuzione definiti e discussi solo in sede di colloquio con l’azienda, commisurati all’esperienza effettiva maturata; CCNL trasporti e logistica industria. Sede di lavoro : Interporto di Bentivoglio (BO). Non è previsto lo smart working. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198 / 2006. LI-CR1 J-18808-Ljbffr