Addetto/a Inserimento Dati e Gestione Documentale - Settore GDO
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel reparto amministrativo, con mansioni legate alla gestione dei flussi documentali e all\u2019aggiornamento delle informazioni aziendali. Attività previste
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, ordini e prodotti nei sistemi aziendali; Digitalizzazione della documentazione e archiviazione in formato cartaceo e informatico; Gestione delle bolle di consegna e dei documenti di trasporto; Supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane di ufficio. Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore; Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali); Precisione, affidabilità e capacità organizzativa; Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali. Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi; Orario full time dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00; Supervisione da parte del team durante le fasi operative.
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