Overview
Posizione aperta : HR Amministrativo – Parma
Sede di lavoro : Fontevivo(PR)-possibilità di spostamenti in giornata(raramente) su altre sedi del gruppo(es Piacenza)
Tipologia contrattuale : Full time o Part time / Tempo indeterminato (da valutare in base all’esperienza)
Descrizione del ruolo :
Importante azienda del nostro territorio è alla ricerca di un / una HR Amministrativo / a da inserire nel nostro team Risorse Umane. La figura si occuperà della gestione amministrativa del personale (circa 120 dipendenti), garantendo l’applicazione corretta delle normative e il supporto operativo ai processi HR.
Responsabilità principali
* Gestione presenze, assenze e rilevazione ore del personale;
* Predisposizione e controllo dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe;
* Gestione dei contratti di lavoro, proroghe e cessazioni;
* Supporto nei processi di selezione, onboarding e formazione del personale; interfaccia con agenzie per il lavoro
* Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale;
* Supporto alle attività di reportistica HR e analisi dei costi del personale.
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) in contesti aziendali o studi professionali;
* Buona conoscenza del diritto del lavoro e dei principali CCNL;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente.
Offriamo
* Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita;
* Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale;
* Retribuzione commisurata all’esperienza.
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