Descrizione del ruolo:
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L'ufficio amministrazione del personale è il punto di riferimento per tutte le questioni riguardanti la gestione dei dipendenti. Il nostro cliente sta cercando una persona motivata e competente che possa svolgere compiti amministrativi relativi al personale, come la gestione dei contratti, la documentazione e l'archiviazione.
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Compiti principali:
1. Gestire i contratti dei dipendenti, compresa la creazione e la gestione delle documentazioni
2. Assicurarsi che tutti i dipendenti siano informati sulle politiche aziendali e sugli obiettivi
3. Creare e aggiornare le liste dei dipendenti, incluse le informazioni sulla loro carriera e sulle loro qualifiche
4. Coordinare gli eventi e le riunioni per i dipendenti, come le visite mediche e i corsi di formazione
5. Collaborare con il consulente del lavoro per l'elaborazione delle buste paga
6. Preparare e presentare rapporti e statistiche sui dipendenti
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Requisiti:
* Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-contabile e/o laurea settore economico-giuridico
* Esperienza pregressa nell'amministrazione o nella gestione del personale
* Conoscenza di almeno un gestionale del personale/elaborazione paghe
* Disinvolta padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale
* Capacità di comunicare efficacemente con i dipendenti e con i colleghi
* Organi-zione e precisione
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Benefici:
* Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata
* Affiancamento da parte dell'ufficio interno
* Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico