Scalabilità del CRM
Siamo alla ricerca di un professionista motivato per occuparsi della scalabilità del nostro sistema di gestione dei rapporti con i clienti (CRM). Sarai il primo punto di contatto per la nostra azienda e sarai responsabile di implementare strategie efficaci per aumentare le vendite e migliorare l'esperienza del cliente.
Il tuo compito sarà quello di costruire una funzione CRM da zero, selezionando gli strumenti migliori e collaborando con altri team per individuare sinergie tra le campagne di CRM marketing e altre funzioni aziendali. Avrai ampia autonomia e responsabilità in un ambito in cui l'azienda crede fortemente.
Requisiti del ruolo:
* Eserienza di almeno 5 anni in CRM marketing in ambito e-commerce B2C;
* Capacità di costruire una strategia e implementare il piano in maniera autonoma partendo da zero;
* Conoscenza degli strumenti CRM come Hubspot e simili;
* Conoscenza dei tool per la gestione delle campagne di email marketing e automazione come Mailchimp e simili;
* Ottime capacità analitiche per valutare le performance del canale di marketing;
* Attitudine proattiva e buone capacità di pensiero critico;
* Ampi orientamento verso la crescita professionale;
Benefici:
* Contratto a tempo indeterminato;
* 40 ore settimanali con modalità ibride;
* Ampia autonomia e responsabilità;
* Opportunità di crescita professionale;
Ulteriori informazioni:
Se sei interessato a questa opportunità, inviaci la tua candidatura con lettera motivazionale o qualsiasi altro elemento che ritieni importante per raccontarci la tua esperienza.