Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio. Orario di lavoro: part timeLuogo di lavoro: Mondovì (CN)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoLa risorsa deve possedere:diploma in ragioneria o, preferibilmente, laurea in economia e commercio;esperienza pregressa nella mansione;eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza;ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, etc...);predisposizione al lavoro di gruppo; Costituiscono requisiti preferenziali:la conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti e del programma Fatel;l’esperienza nella gestione contabile di cooperative di produzione lavoro (regime iva ordinario) e di tour operator e agenzie di viaggio (regime iva 74 ter). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa selezionata collaborerà con il team amministrativo occupandosi della gestione della documentazione e del supporto alle pratiche contabili e amministrative.In particolare, la/il addetta/o si occuperà inizialmente di:registrazione corrispettivi;fatturazione attiva;fatturazione passiva;registrazioni contabili in partita doppia (movimenti bancari, movimenti di cassa etc.);controllo iva e liquidazioni;contabilità ordinaria, analitica e per commessa;altre attività contabili/amministrative in supporto alla responsabile della contabilità.