Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. ricerca un/a tecnico/a caldaista per azienda con sede a Pontirolo Nuovo (BG)
L'azienda opera nel settore dell'impiantistica ed è specializzata nella gestione e manutenzione di impianti termici ed elettrici, distinguendosi per professionalità e affidabilità nel servizio ai propri clienti.
Il contesto lavorativo è dinamico e caratterizzato da una forte attenzione alla crescita professionale dei propri collaboratori.
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team tecnico e si occuperà principalmente di interventi di installazione, manutenzione e riparazione di caldaie e impianti termici.
La mansione prevede attività sul campo, con l'utilizzo del mezzo aziendale e il supporto degli strumenti messi a disposizione dall'impresa. L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti sulla base dell'esperienza: si prevede un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione solido per i profili junior, mentre per candidati con esperienza nella mansione si procederà direttamente con l'inserimento a tempo indeterminato.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico e ha maturato un forte interesse verso il settore termotecnico.
Sono apprezzate eventuali esperienze, anche brevi, nell'ambito della manutenzione di impianti, ma la posizione è aperta anche a giovani neodiplomati che desiderano intraprendere un percorso professionale strutturato.
Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in squadra, disponibilità a trasferte giornaliere e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi.
Altre informazioni
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 13:00-17:00
- Disponibilità a straordinari il sabato mattina fino alle ore 12:00 e a due domeniche l'anno nel periodo invernale (dicembre/febbraio)
- CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità
- Welfare aziendale secondo quanto previsto dal CCNL
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004