B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo Internazionale B&B HOTELS ricerca una risorsa da inserire nel Team Revenue e PMS come:
Distribution & Channel Intern
Il/La Distribution & Channel Intern affiancherà il team nella gestione e nell'ottimizzazione della visibilità e della competitività online delle strutture. Avrà l'opportunità di apprendere i meccanismi di collegamento tra i diversi canali di vendita e di contribuire all'applicazione delle strategie tariffarie.
Principali attività:
* Supporta il team nella gestione dei setup di collegamento tra i diversi canali di distribuzione, contribuendo ad assicurare la corretta visibilità delle tariffe di vendita e degli inventari attraverso il Channel Manager (Vertical Booking).
* Collabora al caricamento nei sistemi di promozioni e pacchetti, apprendendo le strategie per attrarre ospiti, far crescere la visibilità e la competitività online.
* Affianca il team nella supervisione e gestione delle relazioni con i diversi canali partner, sia in fase di setup che di manutenzione dei canali.
* Fornisce supporto e assistenza agli Hotel in materia di setup dei canali di distribuzione, assicurandosi che i diversi canali abbiano tutte le informazioni necessarie per vendere prodotti e servizi agli ospiti.
* Collabora con i diversi dipartimenti interni (come Sales, Revenue, Marketing), comprendendo come allineare la strategia dei canali con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Forte interesse per il settore alberghiero, in particolare per le dinamiche di distribuzione online e revenue management.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).
* Proattività, curiosità e voglia di apprendere.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.