PIl nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. I valori che la contraddistinguono sono sostenibilità e qualità. Ci ha incaricati della selezione di un/una: /ppbr/ppstrongAddetto / a ufficio paghe /strong /ppbr/ppstrongDescrizione e Caratteristiche della Posizione /strong /ppbr/ppLa figura che stiamo ricercando si occuperà della gestione completa del ciclo paghe, garantendo l’elaborazione corretta e puntuale delle buste paga nel rispetto della normativa vigente e dei contratti collettivi applicati. /ppbr/ppstrongRuolo e Responsabilità /strong: /ppbr/pulliProvvede in autonomia all’elaborazione dei cedolini paga mensili e ai relativi adempimenti contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali. /liliProvvede all’aggiornamento dei dati relativi a inquadramenti, salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali, certificazioni periodiche. /liliElabora le informazioni relative a presenze/assenze, malattie, maternità, congedi, ferie, etc. /liliGestisce assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro. /liliPredispone e invia comunicazioni obbligatorie agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate). /liliContabilizza i dati relativi all’amministrazione del personale: LUL, registri vari. /liliCura aggiornamento, interpretazione e rispetto delle normative che regolano gli aspetti retributivi e contributivi, con il supporto della posizione superiore e dei consulenti esterni. /liliInterviene nelle attività di supporto verso il personale, raccogliendo eventuali esigenze specifiche e interpellando gli uffici di competenza. /liliCura l’aggiornamento delle informazioni necessarie alle aree Amministrazione e Controllo di Gestione, con particolare riferimento a progetti di finanza agevolata. /liliPredispone la reportistica relativa alle attività di competenza con elaborazioni ed estrazioni periodiche. /liliPredispone report periodici relativi ad attività di competenza con elaborazioni ed estrazioni dal sistema gestionale. /liliAssicura l’attività di archiviazione e la rintracciabilità dei documenti di Area. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /strong: /ppbr/pulliDiploma o Laurea a indirizzo economico-amministrativo. /liliMinimo cinque anni di esperienza nel ruolo specifico. /liliOttima conoscenza normativa in materia giuslavoristica e contrattualistica in genere. /liliBuona conoscenza di sistemi di rilevazione presenze ed elaborazione paghe, oltre che degli applicativi informatici più diffusi. /liliConoscenza di base della lingua inglese. /li /ulpbr/ppstrongSoft Skills /strong: /ppbr/pulliPianificazione, organizzazione, controllo, orientamento ai risultati. /liliTeamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali. /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro /strong: Sassuolo (MO), con disponibilità a spostamenti presso le diverse sedi del Gruppo /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 – 18.00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo /ppbr/ppstrongTipologia contrattuale /strong: Assunzione diretta in azienda; la durata verrà definita sulla base della seniority del profilo /ppbr/ppstrongPacchetto retributivo a budget: /strong Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l’esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di €37.000 Ral /p