Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’occasione con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando!
Cosa potrai fare CON noi fin dall’inizio?
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita in store e negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace e vendere i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo un inserimento tramite contratto da incaricato/a alle vendite, molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time (5 giorni a settimana) sia part time (3 giorni pieni a libera scelta); un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.
Aggiungiamo formazione e affiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, selezioniamo anche chi è alla prima esperienza!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) o di vendita in store saranno considerati come requisito preferenziale.
Vuoi conoscerci?
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!