Manpower, per azienda del settore ospedaliero, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso l'UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà della gestione e ottimizzazione degli acquisti, con l’obiettivo di garantire la disponibilità dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione, nel rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.
Attività:
1. Gestire gli ordini di acquisto e monitorare il processo di approvvigionamento.
2. Ricercare e selezionare i fornitori, negoziando le condizioni contrattuali.
3. Monitorare e verificare la qualità e i tempi di consegna dei fornitori.
4. Mantenere aggiornato il database fornitori e gestire i contatti con i fornitori esistenti.
5. Collaborare con i vari reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle forniture.
6. Gestire la documentazione amministrativa legata agli acquisti.
Lugo di lavoro: Lugo
Orario di lavoro: FT dal lunedì al venerdì
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (preferibile esperienza in uffici acquisti o gestione forniture);- Conoscenza del pacchetto Office;- Buone doti organizzative e di problem-solving.