Chi siamo
People Design è una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità.
Siamo specializzati nella progettazione meccanica, elettrica ed elettronica in ambito automazione industriale ed automotive.
Siamo orientati al futuro e ricchi di idee : condividiamo la nostra passione per la tecnologia e ci impegniamo a far crescere sia le competenze professionali che personali di ognuno, facendo del benessere una priorità. Tutta la nostra azienda è coinvolta in questo processo favorendo un ambiente di lavoro accogliente ed inclusivo, dove ognuno possa esprimere la propria unicità e potenzialità.
Chi stiamo cercando?
Per potenziamento team di progettazione di macchine automatiche in ambito industria alimentare ricerchiamo un / una Progettista Meccanico Senior che abbia i seguenti requisiti :
* Laurea in Ingegneria Meccanica.
* Esperienza di almeno 4 anninella progettazione meccanica di linee e macchinari di produzione in ambito alimentare
* Utilizzo del software Solid Edge per la modellazione 3D.
* Spirito di iniziativa, capacità organizzative, digitali e di problem solving
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
Di cosa ti occuperai?
Inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarai responsabile della progettazione di macchinari e linee automatizzate per la produzione alimentare. In particolare seguirai la modellazione di particolari in 3D, gestione di modifiche su parti e gruppi macchina, finitura studi, messe in tavola e inserimento distinte su gestionale.
* Possibilità di inserimento diretto al termine del primo anno di collaborazione con opportunità di ulteriore sviluppo professionale volto alla creazione e coordinamento di un team dedicato
* Accesso alla People Academy : piattaforma e-learning di corsi ed approfondimenti dedicati alle hard e soft skills
* Welfare aziendale
* Restituzione feedback e momenti di follow-up condiviso
* Supporto economico e logistico per relocation
* Pacchetto retributivo : Le condizioni economiche proposte consistono in un pacchetto retributivo che comprende RAL (che andremo a definire insieme al termine dell’iter di selezione motivazionale e tecnico), supporto economico in fase di relocation
Valutiamo positivamente, inoltre, opportunità di collaborazione con liberi professionisti.
La sede di lavoro per questo progetto sarà in provincia di Ravenna.
Orario di lavoro : Full time
Se in possesso dei requisiti richiesti, candidati o in alternativa è possibile inviare una mail a
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette L.68 del '99.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr