Humangest Spa ricerca per azienda cliente del settore retail:
ALLIEVI / E CAPO REPARTO
Attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al capo negozio, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari a raggiungere un elevato grado di autonomia ed una ottimizzato gestione organizzativa dei reparti, compreso il coordinamento delle risorse assegnate.
La risorsa avrà l'occasione di gestire le seguenti attività:
Assistenza alla clientela;
Attività di stoccaggio ed esposizione di tutti i prodotti in assortimento secondo un layout ben definito e suddiviso
per scaffali e per reparti;
Analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici e dei flussi delle merci;
Panificazione e gestione del personale di reparto.
Verrà offerto un contratto iniziale full time, a tempo determinato/indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Weekend
Smart working:
No