 
        
        Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una notevole catena di distribuzione nelle settore della gdo per il punto vendita di MERANO 
UN MANAGER IN TRAINING ( MIT) 
Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti: 
• Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO 
• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini 
• Competenza nell'utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative 
• Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare 
• Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza 
• Patente di guida e mezzo proprio 
• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario 
ESSERE IN GRADO DI: 
• Gestione completa della filiale e del team di vendita 
• Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi 
• Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività 
• Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante 
• Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile 
• Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie 
• Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali 
• Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all'Area Manager se necessario 
• Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari 
• Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale 
• Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti 
• Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili 
• Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte 
• Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale 
• Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività 
• Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale 
• Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati 
• Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni 
• Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali 
• Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi 
• Precisione, autonomia decisionale e responsabilità 
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali 
• Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici 
• Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio 
Contratto di lavoro diretto al 3 livello del commercio 
ORARIO DI LAVORO: 
Richiesta disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica e festivi 
fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full time 
Orari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend) 
RAL 
FT 40h: € ******,58 - PT 30h: € ******,94 - PT 27h: € ******,34 - PT 24h: € ******,75 - PT 20h: € *****,29