Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione
Per prestigiosa realtà operante nel settore del Facility Management stiamo attualmente ricercando un/a:
1. Site Manager
Il/la candidato/a verrà inserito nello stabilimento di un'importante azienda cliente con sede a Casirate d'Adda (BG) e si occuperà delle seguenti attività:
2. Coordinamento del Team di lavoro ed interfaccia con il Cliente per la gestione del sito;
3. Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali;
4. Monitoraggio e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
5. Gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio;
6. Verifica del rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza;
7. Compilazione e sottoscrizione dei permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito;
8. Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone;
9. Monitoraggio e supervisione del sistema informatico di ticketing del Cliente;
10. Analisi eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente.
Orario lavorativo Full Time dal lunedì al venerdì
Assunzione diretta in azienda con finalità al tempo indeterminato
Prerequisiti
11. Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare);
12. Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management;
13. Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.);
14. Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio;
15. Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio)
16. Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto, B1)
17. Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione.
Certificati
Nessun certificato richiesto
Esperienza
Tra 24 mesi e 5 anni